Spedizioni

1) SPESE DI TRASPORTO

Le spese di trasporto ammontano a € 5,05, mentre le spedizioni sono gratuite per acquisiti a partire da € 50,00 in poi. Spedizioni  in tutto il territorio nazionale (ITALIA), tramite corriere espresso.
Offriamo spedizioni internazionali sulla maggioranza di prodotti, con supplemento in base al Paese.

2) TEMPI DI CONSEGNA

La spedizione della merce pagata tramite carta di credito, viene generalmente effettuata il giorno successivo in cui avviene il ricevimento dell’ordine.
Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di un giorno .
Gli ordini effettuati il sabato e nei giorni festivi saranno evasi il primo giorno lavorativo successivo a quello della richiesta.
Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata entro  2/3 giorni lavorativi (esclusi quindi sabato e domenica) in tutta Italia, attraverso corriere  espresso.
ATTENZIONE: tutti gli ordini effettuati con pagamento via bonifico bancario saranno evasi solo alla ricezione del pagamento stesso, in nessun caso potranno essere evasi prima. Il tempo medio di ricezione di un bonifico è due giorni. Vi preghiamo di tenerlo presente e aggiungerlo ai tempi di spedizione.

3) REPERIBILITA’ E CORRIERI

E’ preferibile fornire un indirizzo di consegna al quale sia sempre presente una persona (lavoro/vicini di casa ecc.) in quanto i corrieri non sono tenuti a chiamare per fissare un appuntamento se non in casi eccezionali o se espressamente richiesto alla filiale di competenza.
Gli orari in cui consegna il corriere sono a discrezione dell’autista di zona e di come preferisce organizzare il proprio giro di consegne odierne.
Qualora non ci fosse nessuno in casa il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio con un numero di telefono da richiamare per fissare una riconsegna.

3.1 Inserimento numero telefonico

E’ importante inserire il numero telefonico, possibilmente un numero di telefonia mobile. Il corriere potrà così contattarvi in caso di problemi con la consegna.


4) AL RICEVIMENTO DELL’ ORDINE ASSICURARSI DI:

Quando il corriere espresso  ti consegnerà il pacco verifica attentamente l’integrità del pacco/chi e il numero dei colli ordinati.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al corriere; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente; conservare tutti i documenti contenuti all’interno e all’esterno del pacco.